Sabato con Ciccio Benzina mentre venerì al Mojito mister abbronzatissimo

 

Fine settimn ricco l Mojito di Mellaredo i Pianiga: venerdì dopo le miss della scorsa settimana arrivano i mister, mentre sabato alla corte di Mauro Casarin sbarca Ciccio Benzina. Ma andiamo con ordine. Venerdì va in scena l’ottava edizione di Mister Abbronzatissimo, il concorso che premia la bellezza legata alla miglior tintarella. Per i ragazzi in gara sono previste due uscite: l’originalità del concorso è la prima passerella, in moda mare con look ‘da spiaggia’ mentre la seconda è la classica uscita in costume da bagno. Saranno presenti la vicentina Alessia Schiavo, neoeletta Miss Abbronzatissima e Matteo Milani, vincitore dell’ultima edizione dei Mister. Info ed iscrizioni gratuite al 347.4809898 Mauro Casarin.
Le situazioni musicali: nella sala principale musica Commercial House, italiana, ’80-’90 con Stefano Bosca & Pietro da Radio Company e nella nuova sala latino americano con Lady Vega Dj e animazione by Rafael.
INGRESSO DONNA 7 EURO, UOMO 10 EURO CON CONSUMAZIONE!!!

-Sabato 28 Novembre: ospite Ciccio Benzina, dal successo di Mai dire Grande Fratello!! L’evento mediatico del momento! Oltre 375.000 Fan su Facebook e più di un milione di visite su You Tube!!
Le situazioni musicali: nella sala principale ‘Divertificio’ con musica commercial house con Stefano Bosca & Pietro da Radio Company, nel privee ‘Made in Italy’ happy music, italiana, ’80-’90 con Superpozzo dj e nella nuova terza sala musica elettronica con ospiti i dj’s Marco Bellini, Leo Girardi, Macy Bass, Markus e Mitch B, vocalist Davide degli Angeli e Righez K Live.
FINO ALLE 23.30 INGRESSO A 7 EURO CON CONSUMAZIONE!!

-Domenica 29 Novembre: la domenica sera, dalle 20.00 ristorante e pizzeria, Domenica Latina in collaborazione con Papessa Staff con Salsa cubana con dj Gomez e nel privee Happy disco con Marco Baxo.
INGRESSO 7 EURO CON CONSUMAZIONE!!

Discoteca Mojito: 041.468511
Mauro Casarin 347.4809898

(Mojito in Via Po, 9 a Mellaredo di Pianiga (Ve), a 5 minuti da Padova Est, sulla strada regionale Padova/Treviso)