Un film che parla di vita e in difesa della vita: Bella, del messicano Alejandro G. Monteverde con Eduardo Verastegui, Tammy Blanchard, Manuel (Manny) Perez esce nelle principale sale italiane martedì 26 gennaio.
A Padova BELLA viene proposto in prima visione all’MPX – Multisala Pio X (via Bonporti 22), in collaborazione con il Movimento per la vita di Padova, dal 26 al 28 gennaio con proiezioni alle ore 18.15-20.15-22.20, in preparazione alla 32a Giornata per la vita che si celebra domenica 7 febbraio 2010 e che ha come tema: “La forza della vita una sfida nella povertà”.
Il film racconta una vicenda sentimentale, una delicata storia d’amore e di amicizia, giocata tra un passato che non si può cancellare, un presente difficile da affrontare e un futuro su cui è possibile agire quando le relazioni umane non si limitano alla superficie delle cose, ma hanno il coraggio di scavare nell’intimo di ognuno di noi.
BELLA racconta la storia di José, ex calciatore finito in prigione per aver investito e ucciso una bambina, e poi cuoco a New York nel ristorante del fratello. Qui, si troverà ad aiutare a non abortire Nina, la cameriera che licenziata, si trova sola e incinta.