Cagnoline maltrattate, appello di 100% animalisti per l’adozione

 

Da 100% animalisti riceviamo e pubblichiamo il seguente appello:
La fine di un matrimonio segna soprattutto gli esseri più indifesi, normalmente sono i bambini, ma tante volte sono anche gli animali.
Una coppia di Riva dell’Olmo (Padova) decide di separarsi, ma in mezzo ci sono due cagnoline senza alcuna colpa di questo amore finito, eppure il prezzo più alto lo hanno pagato proprio loro.
Le due pelose sono state salvate sabato mattina dall’intervento di Alessandro Nosarti (accalappiacani) dal veterinario Dalla Morte dell’usl locale e i carabinieri.

Le due cagnoline  ora si trovano presso il canile di Monselice in condizioni fisiche e psichiche terribili, completamente denutrite e spaventate, le volontarie del canile di Monselice così si sono ritrovate davanti quello che fino a poco tempo fa erano due bellissima cagnoline, vittime di crudeltà e ripicche.
In parole povere, la donna che aveva in custodia le due creature, ha sfogato la sua frustrazione sulle cagnoline che in un primo tempo aveva deciso di tenere, ma dopo un paio di mesi,  ha iniziato a tenerle chiuse in casa per diversi giorni, tra i propri bisogni, senza cibo e, non contenta,  successivamente ha iniziato a picchiarle con violenza…
Da qui, il sequestro di sabato scorso.
Una delle due cagnoline, ora ha la coda perennemente tra le gambe, spaventata da ogni persona che  si avvicina a lei, ha la paura nel cuore nel vedere una mano che si alza pensando che si tratti di  schiaffi e pugni, che colpa avevano queste due piccole? Perché hanno dovuto pagare un prezzo così alto?

Ora attendono un’adozione del cuore. Per informazioni [email protected] 347 8889522 oppure direttamente al canile di Monselice (Padova).
Allegate foto (la lupetta con la coda tra le gambe nell’angolo della gabbia, parla da sola, l’altra cagnolina fa fatica a muoversi per quanto è denutrita)

100%animalisti
UNICA CULTURA : AZIONE – ATTIVISMO –  LIBERAZIONE ANIMALE
infoline 347 8889522