Da 100% animalisti riceviamo e pubblichiamo:
Come preannunciato prima di Pasqua, oggi pomeriggio alle ore 15 è scattato il primo blitz in soccorso dei piccioni, dei nostri militanti in piazza del Santo, a Padova. (foto fornita da 100% animalisti)
Alcuni attivisti, hanno disseminato oltre 10 Kg di granaglie per piccioni sui porfidi di piazza del Santo nei pressi della statua del Gattamelata, altri attivisti si sono arrampicati sopra una colonnina e successivamente incatenati gettando le chiavi dei lucchetti….
Dopo 15 minuti circa, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, agenti digos, volanti della polizia, carabinieri e vigili urbani….
I vigili del fuoco hanno provveduto ha tagliare le catene e “liberare” i nostri miltanti, i quali sono stati tutti identificati dalle forze del’ordine presenti.
Molta la folla che ha assistito al blitz, approvando l’iniziativa, un po’ meno contenti i “bancarellari” del posto, che si sono lasciati sfuggire qualche imprecazione anche davanti alle suore….
Quello di oggi è stato il primo blitz contro la vergognosa ordinanza del sindaco di Padova, nei prossimi giorni i nostri miltanti “colpiranno” altri obiettivi strategici della città….
Non a caso è stata scelta la piazza del Santo di Padova come primo obiettivo, dato che Sant’Antonio amava e sfamava gli animali.
Le azioni di CENTOPERCENTOANIMALISTI continueranno finché l’infame ordinanza non verrà ritirata.
Affermiamo il diritto a una vita dignitosa per i colombi, come per tutti gli altri animali.
- Gianni Berno: “Grazie Zanonato ma non entro in Giunta”
- 2000 euro in oro in estrazione da SiAuto sabato pomeriggio