Pareggio a reti inviolate tra Padova e Triestina. Gara combattuta a centrocampo e piuttosto avara di occasioni da gol nel corso del primo tempo. Al 29esimo Italiano dalla distanza prova ad impensierire il portiere della Triestina Calderoni, ma la palla esce di poco alla sua destra. Nella ripresa le due squadre continuano ad annullarsi, con però una netta prevalenza del Padova che va vicino al gol nel finale con Di Nardo in due occasioni fermato all’ultimo dalla difesa della Triestina. Risultato che premia la Triestina, che rimarrà in serie B con qualsiasi risultato di pareggio: il Padova sabato prossimo a Trieste è costretto a vincere.
Bella festa di pubblico all’Euganeo ieri sera. Nel video il giornalista del Corriere del Veneto Giovanni Viafora che pronostica un 2 a 0 purtroppo per i Padovani, rimasto solo sulla carta (clicca qui per vedere l’Euganeo in festa)
Stretta di mano, in realtà un po’ frettolosa tra Marcello Cestaro, presidente del Padova e Giorgio Borile, conuttore di Calcio in chiaro di Telechiara, che alla fine di Padova Brescia avevano avuto un pesante screzio