Riceviamo e pubblichiamo un intervento dell’assessore alla mobilità Ivo Rossi Galan se la sente di girare gli insulti a Zanonato anche a Bertolissi e a Rossi Luciani?
Dal Presidente Galan, che negli ultimi giorni è impegnato in un autentico tour de force contro Zanonato (reo di aver annunciato ai cittadini che APS finanziaria ha sottoscritto obbligazioni Lehman Brothers), mi piacerebbe sapere se gli stessi giudizi offensivi e sprezzanti, degni più di un bordello che di un bar sport, sarebbe disposto a sottoscriverli anche nei confronti di due persone specchiate, che stimo e che, voglio sperare, godano ancora della fiducia del disinvolto “governatore”.
Mi riferisco all’amico Mario Bertolissi, consulente della Regione per la Revisione dello Statuto nonché professore e professionista insigne, e all’amico Luigi Rossi Luciani, già Presidente degli industriali di Padova e del Veneto, nonché Presidente di Veneto NanoTech.
Il Prof. Bertolissi in qualità di VicePresidente di Fondazione Cassa di Risparmio e Luigi Rossi Luciani, in qualità di componente il Consiglio Generale della stessa Fondazione, hanno deciso, in assoluta buona fede, e convinti di fare il meglio per finanziare le opere di bene della Fondazione, di sottoscrivere Obbligazioni Lehman Brothers, le stesse sottoscritte dall’amministratore Unico di Aps Finanziaria, che, lo ricordo, non è Zanonato.
Per fortuna, fino ad oggi, non ho sentito invettive né verso Bertolissi, né verso Rossi Luciani, che so godere della fiducia anche di Galan.
Allora, caro Presidente, ritieni di versare lo stesso veleno nei loro confronti o pensi di chiedere scusa a Zanonato per le volgarità e le falsità fatte circolare?
Se scegli la prima strada, sappi che ci sentiremo in buonissima compagnia. So che non lo farai, preferendo tacere e fare finta di nulla. Ma non Ti fa onore.
- Scontro tra scooter in riviera, tram bloccato per mezz’ora
- Pierre Cardin a Padova per “tenere a battesimo” il nipote prediletto