Balli sudamericani stasera e domani al Padova Pride Village

 

E’ dedicata al ballo latino-americano la serata del lunedì al Pride Village: e questa settimana è in programma una due giorni tutta dedicata al Sudamerica, visto che martedì 10 agosto sarà il tango a suonare nel boulevard della Fiera dove è in corso la grande kermesse dell’Arcigay.

***link sponsorizzaro – per una cena a base di carne brasiliana a 50 metri da Pride Village c’è la churrascaria Bomboi – clicca qui per vedere il sito del ristorante con tavoli all’aperto ***

Ad aprire, letteralmente, le danze sarà la maestra Anna Mattarello, che lunedì 9 agosto arriverà al Pride Village con i suoi ballerini. Diplomata A.N.M.B in danze carabiche,  Anna Mattarello dirige l’Associazione sportiva “Anna Dance Academy” e sarà accompagnata  dai suoi ballerini più esperti che possono vantare numerose esperienze di esibizioni e spettacoli. Un’occasione per divertirsi con il ballo latino-americano o per avvicinarsi a un mondo in cui il ritmo e la fantasia la fanno da padroni. Alla consolle ci sarà dj Salah, già resident nei locali più conosciuti del Veneto e animatore del Marghera Village.
Martedì sera invece trasloco in Argentina per ascoltare e ballare uno dei balli più sensuali: il tango. La serata “Libertango” sarà curata dai maestri argentini Jessica y Emiliano, che dal 2002 sono in Italia con la speranza di costruire e con voglia di crescere. Il tango è la loro grande passione. Hanno creato “VI-BA TANGO”, la loro scuola.
Come ogni lunedì, l’ingresso alla serata sarà libero. Il Padova Pride Village è nel boulevard della Fiera, con ingresso dal parcheggio nord di via Goldoni.