Cuccioli di cane abbandonati salvati da 100% animalisti, morti dopo poche ore

 

Dopo poche ore dal salvataggio sono morti tutti e quattro i cuccioli di cane abbandonati “salvati” da 100% animalisti. “Lunedì 30 agosto,  in tarda serata – scrive in una nota 100% animalisti – una persona inqualificabile  ha abbandonato quattro cuccioli di Cane in un cassonetto della spazzatura in zona cimitero di Salboro, Padova.
I cuccioli, nati da poco (non hanno ancora aperto gli occhi)  sono stati  gettati  tra la spazzatura, chiusi dentro un sacco, e in un posto dove i  passanti sono rari. Non è quindi un “semplice” abbandono, chi li ha gettati lì voleva che  i  cuccioli morissero di fame e patimenti!

Fortuna ha voluto che  un ragazzo (Simone Canova) di passaggio, abbia sentito i piccoli  piangere, e, aperto il sacco, ha subito pensato di soccorrerli portandoli a casa nella vicina via Lusso a Rio di Ponte San Nicolò. Contemporaneamente  ha contattato  la nostra Associazione, e un nostro attivista si è recato subito sul posto.

E’ apparso evidente che gli animali, così piccoli, avevano bisogno di cure particolari. Nonostante  l’ora tarda (23.00) sono stati avvertiti i Carabinieri di Piove di Sacco, che a loro volta hanno subito allertato l’USL Veterinaria di zona (Usl di Selvazzano).

A tempo di record, il veterinario di turno intervenuto sul posto,  ha prelevato i  cuccioli.
Attualmente i pelosoni  sono in cura presso l’equipe del dottor Aldo Costa, incrociamo le dita per i quattro cuccioli, non sarà facile salvarli, ma siamo fiduciosi.

Se ogni abbandono di Animale è un atto odioso e criminale, in questo caso è  particolarmente  abietto: è chiara l’intenzione di far morire i cuccioli.

La scorsa notte, i nostri attivisti hanno affisso uno striscione “BASTARDO!!!!!! NOI TI TROVEREMO…. 100%ANIMALISTI” sul cassonetto della vergogna diretto all’infame che ha compiuto un gesto tanto crudele, il sacchetto dove erano rinchiusi i poveri cuccioli e di una nota catena di supermercati, nella zona vicino al cimitero se ne trova proprio uno, da lì partiranno le nostre indagini……