Festa del Pdl: il popolo fedele a Berlusconi chiamato a raccolta da Zanon e Milanato

 

Dal 25 settembre al 3 ottobre è in programma, al Castello Sforzesco di Milano, la Festa Nazionale del Popolo della Libertà.
E il coordinamento Provinciale di Padova si mobilita: “In occasione dell’intervento di chiusura del Presidente Silvio Berlusconi, previsto per domenica 3 ottobre alle ore 16 – spiega la coordinatrice provinciale, on. Lorena Milanato –  i Coordinamenti Provinciali e di Grande Città del PdL metteranno a disposizione gratuitamente un servizio di  pullman per raggiungere la manifestazione di Milano.
Clicca qui per vedere il programma della festa del Pdl

Come indicazione di massima è prevista la partenza degli automezzi fra le 9 e le 11 di domenica 3 ottobre; sarà nostra cura fornire, appena possibile, un programma dettagliato per la giornata. Siamo tutti molto determinati – dice ancora Lorena Milanato – a far sentire la nostra presenza al presidente Silvio Berlusconi, mostrandogli con i fatti di essere al suo fianco in questo momento molto importante per la legislatura e per tutto il paese. Padova c’è sempre stata e ci sarà ancora, a far sentire forte e chiara la sua voce a fianco del presidente Berlusconi.

Per ragioni organizzative prego chi fosse interessato di comunicare la propria adesione entro giovedì 30 settembre: per comunicare la propria adesione si può andare o sul sito www.pdlveneto.it oppure si può telefonare al numero 049 7800499″.