Dopo il grande successo della prima sfilata, Fashion Friday si ripropone al pubblico come vero e proprio format con un nuovo evento, venerdì 29 ottobre alle 21 nella cornice del lounge bar Vidrò, al Net Center di Padova. In passerella tornano le creazioni in chiave vintage-pop di Creative Lifestyle, il marchio emergente della fashion art designer Monica Montanaro, già ideatrice di ProjectZERO, la vetrina itinerante per i giovani creativi.
Fashion Friday – unconventional runway sarà una sfilata, appunto, non convenzionale, dove sinergie creative s’incontrano per citare e sommare diverse decadi, che sfileranno al ritmo del dj set curato da Doina Grassetto. La commistione tra vintage e pop diventa il massimo del moderno: la sperimentazione è tutta nei modi, negli abbinamenti, nei contesti, secondo un’interpretazione romantica e creativa. Ogni outfit indossato dalle modelle sarà anche un total look: gli abiti saranno accompagnati da accessori, gioielli, hair styling e make up, tutto studiato attorno alla mise. Oltre a Creative Lifestyle di Monica Montanaro, Fashion Friday vede infatti la collaborazione di Agostini per le pellicce e Matteo Piazza per le collane. Make up e hair styling saranno a cura di Irene Marini e di DG parrucchieri. Il Vidrò, arricchito dalle decorazioni di Erika Sette, flower designer, sarà trasformato in passerella per una sfilata che si ripromette di coinvolgere il pubblico in modo particolare. Si ringraziano Mauro Bertani, lo showroom di People e Ceccato Motors per la preziosa collaborazione.
Tamburino: Fashion Friday, sfilata di moda. Venerdì 29 ottobre, dalle 21 alle 23, al Vidrò, grattacielo Net Center in via San Marco 11 a Padova. Info: [email protected], pagina fan di Creative Lifestyle su Facebook.