Saranno più di mille gli attivisti del Popolo della libertà che partiranno da Padova per partecipare alla mobilitazione veneta prevista per Vicenza alle 16 di domani a Vicenza. Ad annunciarlo il vice coordinatore provinciale del Pdl Raffaele Zanon che commenta. “La mobilitazione popolare degli elettori del centro destra è sempre stata una grande costante di questi anni. Non si parla di manifestazioni di piazza ma di sostegno vero, effettuato nei contatti con i deputati, i consiglieri, gli assessori che sono e saranno presenti nel territorio e ai gazebo per incontrare i cittadini e spiegare di loro quello che sta facendo il governo e quello che si sta verificando. Io penso che mai come in questo momento sia importante che i cittadini, quella maggioranza silenziosa che da 14 anni ininterrottamente si schiera dalla parte di Silvio Berlusconi, faccia sentire la sua voce”.
Domenica pomeriggio in piazza Garibaldi a Padova è previsto un secondo momento di mobilitazione con gazebo e l’installazione di un megaschermo da cui il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi terrà una sorta di “comizio virtuale” parlando ai padovani.
“Ci attendiamo parole chiare da parte di Berlusconi, una risposta schietta a ciò che sta avvenendo in parlamento ad opera del trio Fini, Casini e Rutelli che si chiama truffa del voto. Noi siamo altro rispetto ai relitti della politica, alle lobbies di potere, alla camorra ed ai cognati. Se la politica ritorna a truffare gli elettori facendo governare chi ha perso le elezioni questo non sarà più un paese democratico, sarà qualcosa di altro. E noi questo altro non lo vogliamo”.
Il Coordinamento Provinciale di Padova, per garantire la massima partecipazione di cittadini e simpatizzanti, ha organizzato degli autobus per la grande manifestazione del Popolo della Libertà a Vicenza di sabato 11 dicembre. Si parte alle ore 14,30 da Padova stadio Plebiscito. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 049/7800499 .