Serata rock-mantic al Bimbo di via Montà: travestirsi non è d’obbligo, ma divertente sì

 

Venerdì 17 dicembre la serata GIUBOX al Bimbo di Padova è ROCK-MANTIC. Protagonista l’atmosfera rock dagli anni ’70 ad oggi. Occhialoni, capelli liberi, colori vivaci e poi tutta la libertà espressa dalle note del “pure rock”. Ingresso gratutito per tutti coloro che si presenteranno vestiti a tema mentre per i tavoli, sempre vestiti a tema, in omaggio una fresca bottiglia di Champagne Veuve Cliquot. Per tutti, all’ingresso, verranno regalati gadget a tema per essere ancor più protagonisti della serata. Particolare anche la scenografia allestita dallo staff per l’evento.
Nella sala principale musica dei resident dj Albert e Agostino, mentre a grande richiesta ritorna Diego Broggio, dj e producer amico del GIUBOX.
Al piano superiore sala fumatori riarredata e spazio musicale per apprezzare al meglio le particolari proposte musicali o stare in relax visto che i dj suonano di spalle agli ospiti. Nel privè girano i dischi del dj: Alberto Longhin.
La serata Giubox comincia dalle 21 con la cena, ristorante o pizzeria, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Prenotazioni: 338.1686860, [email protected]