Fuori i secondi. Occorre il Ko. Ne rimarrà soltanto uno. E si potrebbe andare avanti così all’infinito per spiegare questa partita che è come un incontro di boxe e questo Padova immortale come Connor Mc Leod, alias Russel Nash, alias Highlander. A vedere quella che potrebbe essere la battaglia finale saranno in 22mila all’Euganeo. Perchè sono arrivati altri 5000 biglietti in extremis ieri sera. In vendita dalle 9.30 voglio proprio vedere quanto ci mettono a finire.
Eccoilcomunicato del calcio Padova “Il Calcio Padova informa che è stata accolta favorevolmente la richiesta avanzata dalla Società biancoscudata di aprire il settore Gradinata Est dello stadio Euganeo (capienza 4973 posti) in occasione della finale playoff di domani sera con il Novara.
I biglietti del settore saranno in vendita al costo di 10 euro (5 euro il ridotto per ragazzi/e nati dal 01/01/96 al 31/12/03) e potranno essere acquistati a partire dalle 9.30 di domani mattina sia nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia che nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto, che on line tramite il sito www.ticketone.it. La prevendita terminerà domani alle 19 nei Ticket Store e in internet, mentre nelle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto terminerà alla chiusura degli sportelli. Nel caso rimanessero a disposizione alcuni tagliandi anche dopo il termine della prevendita, le Biglietterie Sud dello stadio Euganeo apriranno alle 18.
Contemporaneamente, la Commissione Provinciale ha deliberato l’ampliamento di capienza del Settore Curva Nord Ospiti che passa da 1500 a 2000 posti.
Il Calcio Padova ringrazia la Prefettura, la Questura, il Comune, e tutte le autorità facenti parte della Commissione Provinciale di Vigilanza che si sono adoperate per permettere al maggior numero possibile di tifosi biancoscudati di assistere all’atteso match di domani”.
Per stasera a parte i tuoni e i fulmini in campo, potrebbe addirittura non piovere. Conviene comunque prendere il bus per lo stadio: ecco tutte le indicazioni cliccando qui