Forza Nuova reinterpreta le sagome di cartone a Piove di Sacco: stranieri con frasi razziste

 

In piazza a Piove di Sacco l’amministrazione comunale ha deciso di mettere alcune sagome che raffigurano a grandezza naturale degli immigrati di varie etnie. Forza Nuova ha dato il suo “contributo” all’allestimento di “l’Africa c’è” del Comune.
Da Forza Nuova riceviamo e pubblichiamo: Sono state apposte in Piazza Matteotti un centinaio di sagome di cartone a grandezza uomo  per ribadire una strana e singolare propensione terzomondista.
Nella notte i militanti di Forza Nuova non si sono fatti attendere per ribadire la propria opposizione alle suicide politiche filo-immigratorie che hanno profondamente mutato – in senso negativo – la società italiana.
I supporters di Forza Nuova hanno contribuito al realismo della raffigurazione permettendo alle sagome degli extracomunitari di comunicare anche con il verbo…
Sono stati infatti aggiunti diversi cartelli adesivi cartacei che descrivono in maniera diretta e colorita alcuni pensieri che sicuramente albergano nelle menti dei nuovi ‘auspicati’ concittadini.
Le sagome hanno potuto così prendere vita e parlare…
‘Bello paese Italia:casa gratis, aiuti da sindaco e prete di chiesa. Questo paese giusto per crescere miei 28 figli’ , ‘Ho chiamato mio cugino Mohamed: anche lui venire clandestino in Italia per Natale e fermare qui con noi.’, ‘Io venuto Italia clandestino per vendere droga a stupidi italiani, ora io ricco e loro tossicodipendenti’, ‘Italia più bello paese del mondo: se io rubo casa di italiano colpa non mia ma d’italiano’, ‘Quando arrivato in Italia povero, ora aperto 10 negozi kebab e 5 tappeti mentre italiani bar poveri e chiude’, ‘prima in piove sacco era solo:ora arrivati migliaia fratelli africani. Fra pochi anni italiani sono minoranza e noi comandare’, ‘comunisti italiani brava gente:dare aiuto a me a tutti stranieri mentre a italiani vecchi non dare niente’, ‘io clandestino rubava in case gente: polisia arestato me e io detto a giornale loro RASSISTI e giudice comunista liberato me’, ‘ Italiani non furbo popolo, fare a me regalo moschea grande e bella, mentre mio paese italiani e cristiani gola tagliata’ ‘Non vero tutti stranieri rubare:molti anche spacciare’, ‘ Noi non volere albero di natale e presepe con statua profeta Gesù. Italiani non potete fare quel che vuole ora qui’,’Politici Italiani hanno detto me diritto di votare in Italia. Così io ora fare finalmente partito di grande Islam’ e così via..
Paolo Caratossidis coordinatore nazionale di Forza Nuova commenta così: ‘Apprezzo e condivido lo spirito del blitz forzanovista. E’ una vergogna che certe amministrazioni spendano i soldi dei contribuenti con iniziative inutili socialmente. Obbligare i cittadini italiani a plaudire un modello di società multirazziale irrealizzabile è scandaloso. Forza Nuova ha, con simpatia e realismo, dato voce a coloro che l’immigrazione la subiscono, ovvero gli italiani. La sinistra ed il Governo non sanno rispondere ai problemi della gente che non riesce più a convivere con elementi alieni dalla nostra società e cultura.’