Domenica 28 agosto grande evento di chiusura della quarta stagione del Padova Pride Village. La Festa di tutti, iniziata il primo di luglio alla Fiera di Padova, giunge a conclusione dopo due mesi intensi di cultura, dibattiti, concerti, ospiti d’eccezione e divertimento.
Ospite eccezionale della serata sarà Patty Pravo, una delle regine indiscusse della musica italiana che farà tappa al a Padova con il Nella terra dei pinguini tour. L’artista porterà sul palco tutta la carica e l’energia che l’hanno resa un’icona della musica italiana: oltre ai suoi storici successi -da La bambola a Pensiero stupendo, da E dimmi che non vuoi morire a Pazza idea- proporrà dal vivo anche i nuovi brani dell’ultimo album di inediti, Nella terra dei pinguini, pubblicato il 16 febbraio di quest’anno, tra cui Unisono, scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e il brano Il vento e le rose, cantato da Patty Pravo all’ultima kermesse sanremese con Morgan.
Il concerto sarà preceduto alle ore 20:00 dall’ultimo appuntamento di Radio Village, condotto dalla Dj di Radio Company Loredana Forleo, voce ufficiale della kermesse. Per tutta la serata la straordinaria animazione del Village al completo – Leonardo Feltrin, Mizzy Collant, Minerva Lowenthal, Miss Linda, Dolores Van Cartiè, La Bratz, Lana Queen, Donna Friend e le spumeggianti drag queen del Tralaltro- sarà sul Boulevard per salutare il pubblico affezionato della manifestazione patavina.
A fine concerto ultima dance night del Festival in compagnia di Vittorio DJ.
Un evento imperdibile, ricco di sorprese, che chiude la due mesi della Festa di Tutti in Fiera a Padova.
Domenica 28 agosto 2011 – GRANDE EVENTO DI CHIUSURA
Ore 20:00 (Boulevard): Radio Village con Loredana Forleo
Ore 22.00 (Palavillage Concerto) PATTY PRAVO in NELLA TERRA DEI PINGUINI TOUR 2011
Ore 23:30 Disco Boulevard con Vittorio DJ.
Ingresso €10.