Si terrà sabato 21 gennaio la prima presentazione padovana del libro “Nelle mani dell’uomo corvo”
L’autore Matteo Corona incontra il pubblico a Villa Alessi di Faedo di Cinto Euganeo durante la…cena dell’uomo corvo
Sbarca anche in provincia di Padova uno dei casi editoriali delle Feste. Sabato 21 gennaio Matteo Corona, figlio del celebre scrittore ertano, presenterà a Villa Alessi il libro Nelle mani dell’uomo corvo. L’appuntamento è alle 20 nella sala del camino dell’azienda agrituristica di Faedo.
La presentazione avverrà durante la “cena dell’uomo corvo”, che ripercorrerà alcuni tratti del racconto. In tavola il misterioso menu di Vanessa, per immergersi del tutto nelle atmosfere claustrofobiche del libro. Lo scrittore parlerà con il pubblico e sarà intervistato “in diretta” dal giornalista Ferdinando Garavello, che leggerà alcuni brani del volume.
Matteo Corona ha 30 anni e vive a Erto. Si è diplomato nel 2008 in pittura e illustrazione all’Accademia di belle arti di Venezia, specializzandosi nelle tecniche tradizionali e digitali. Collabora, come illustratore e grafico, con case editrici e aziende. Nelle mani dell’uomo corvo, edito dalla Biblioteca dell’immagine, è il suo romanzo d’esordio.
Per la cena – bevande incluse – è previsto un contributo di 19 euro. Prenotazioni e informazioni ai numeri 3491928719 e 0429634101 oppure all’indirizzo mail [email protected]. Villa Alessi è in via San Pietro a Faedo di Cinto Euganeo.