Padova Verona, derby gelato ma con 12mila allo stadio

 

Teloni antineve sul campo dello stadio Euganeo dove domani pomeriggio alle 15 si disputerá la gara di serie B Padova – Verona. La prevendita, compresa la quota abbonati prevede un afflusso di almeno dodicimila spettatori allo stadio.
Per prevenire la formazione di ghiaccio sulle rampe di accesso alle gradinate già dal pomeriggio di ieri i tecnici della manutenzione dello stadio hanno sparso sale e coperto le scale con appositi teloni. Le previsioni meteo danno possibili precipitazioni nevose in nottata ma tempo bello per il pomeriggio di domani, con temperature che nel pomeriggio dovrebbero assestarsi sui quattro gradi sotto lo zero.
In occasione dell’incontro di campionato serie B Win Padova-Hellas Verona in programma sabato 4 febbraio 2012 alle ore 15.00 allo stadio Euganeo su decisione della locale Questura si è disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale nella via Nereo Rocco, lato tribuna Ovest. Si invitano pertanto i tifosi locali a raggiungere lo stadio e le biglietterie dal lato sud accedendo attraverso le vie corso Australia, via Nereo Rocco-Montà via Croce Verde evitando perciò di giungere dal lato di via Due Palazzi o via Coppi.

per tutte le news del prepartita clicca qui