Dalla stagione 2012/13 la Pallavolo Padova giocherà con il marchio Tonazzo. E’ quindi ufficiale il nome del nuovo main sponsor della Società bianconera che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie A2. «Si tratta di un legame prestigioso – dice il presidente di Pallavolo Padova, Fabio Cremonese – perché è un onore abbinare un marchio così importante ad un progetto così ambizioso». Il presidente bianconero guarda al futuro, illustrando la linea societaria. «Il nostro progetto è di risalire in A1 in due stagioni – continua Cremonese – e abbiamo sottoscritto un contratto di 5 anni con il Gruppo Tonazzo allo scopo di lottare ai massimi livelli in serie A1. In un periodo economico così difficile, questo accordo assume una doppia importanza perché finalizzato a voler durare nel tempo».
IL GRUPPO TONAZZO: Com.pa spa, società del Gruppo Tonazzo, è un’azienda specializzata nella trasformazione di carni bovine e nella produzione di alimenti freschi e surgelati.
Sempre al passo con i tempi, l’azienda sta creando nuove linee di prodotto che all’alta qualità uniscono un elevato contenuto tecnologico ed innovativo, per proporsi così direttamente al consumatore finale con un prodotto unico nel suo genere tale da posizionarsi ai vertici del mercato. Oltre alle linee “Elite” sottovuoto, infatti, è nata la nuova linea a marchio “Macelleria Tonazzo 1888” con carni completamente di “origine italiana” da filiera interamente controllata, porzionate pronte a cuocere per dare al consumatore finale qualità (freschezza, durata, frollatura, tenerezza) e servizio superiori.
L’azienda propone anche una gamma completa di piatti pronti surgelati 100% vegetali a marchio “Kio-ene”, ad alto valore proteico destinati a consumatori vegetariani e vegani, ma non solo.
TONAZZO: «CON PALLAVOLO PADOVA PER GUARDARE AVANTI». Già nella compagine societaria, Tonazzo ora rende ancora più forte il legame con la Società bianconera. «Inizialmente eravamo entrati in punta di piedi – dice Stefano Tonazzo – perché volevamo conoscere da vicino il mondo del volley e la sua gestione. Abbiamo poi deciso d’intraprendere questa nuova avventura, ma con uno scopo: essere un main sponsor che guarda ad obiettivi reali e ad un programma di crescita condiviso. Ecco perché abbiamo voluto instaurare un rapporto che proseguirà nelle prossime stagioni sportive e che ci permetterà di tornare insieme in A1. Personalmente amo tutti gli sport, ma la pallavolo mi affascina perché è una disciplina pulita, sana, ricca di entusiasmo». La parola d’ordine sembra essere “guardiamo al futuro” e Stefano Tonazzo lo conferma. «Sia nell’attività imprenditoriale che nello sport – spiega – è necessario programmare e seguire un obiettivo che guardi avanti. E’ una scommessa intrigante e che vogliamo vincere insieme alla Società e al presidente Cremonese, che per me rappresenta un punto di riferimento importante per i Soci e per questa importante realtà sportiva».