La Notte di Natale diventa la Notte dei regali sexy al Mojito. Ingresso donna gratuito, ingresso uomo con due consumazioni, in regalo la Compilation Mojito 2009 e l’attesissimo Calendario di Miss Tatuaggio Invitante 2009. Saranno presenti le protagoniste dei 12 scatti, in versione Sexy Aiutanti di Babbo Natale.
Il Calendario di questa nuova edizione avvierà una raccolta fondi solidarietà per UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) sezione di Venezia. Una partnership nata per appoggiare un progetto che consiste nell’acquisto di due letti Bobath, costruiti per le terapie specialistiche nelle disabilità, il cui costo finale, iva trasporto e montaggio si aggira sui € 4000. I due letti verranno portati nella palestra del Centro Medico della UILDM di Marghera a completa disposizione dei pazienti e del personale ospedaliero. Con l’iniziativa di domani sera il team del Calendario 2009 e del Mojito vuole dare un aiuto tangibile a chi ne ha veramente bisogno, da qui l’idea di appoggiare un progetto ben specifico con un budget già definito.
La serata al Mojito prevede musica commercial house e anni novanta con Stefano Mattara dj ed il privee latino con Estefan dj.
-Venerdì 26 Dicembre: Vacanze di Natale al Mojito! Musica anni 90 con Stefano Mattara dj e latino nel nuovissimo privee. Dalle 18.30 Stage di Bachatango su prenotazone con Salsitalinda (info Monica 340.2253323)
-Sabato 27 Dicembre: Il sabato sera ‘divertificio’ è la serata ideale per compleanni ed addii al nubilato e al celibato. Ingresso gratuito fino a mezzanotte. In preserata balli di gruppo, la serata prosegue con musica commercial house con Samuel Valeri dj ed happy music revival ’80 & italiana con Superpozzo dj.
-Domenica 28 Dicembre: la domenica sera Classic club, in preserata corsi gratuiti di Bachatango, due le situazioni musicali: latino con Estefan dj e musica italiana ’80 e ’90 con Stefano Mattara dj.
- Il generale Libero Lo Sardo presidente dell’associazione nazionale carabinieri
- Gianernesto Zanin traccia un bilancio dell’annata turistica