Domani allo stadio Euganeo di Padova (diretta Sky calcio e Radio Italia anni ’60 fm 94.6 dalle 20.45) arriva il Crotone e per i biancoscudati, reduci dal pirotecnico pareggio del Tombolato, è già tempo di tornare in campo. Ieri mattina la squadra si è ritrovata a Bresseo e i giocatori, divisi in gruppi, hanno svolto due programmi diversi. Defaticante per chi era in campo ieri, mentre gli altri si sono allenati per circa un’ora e mezza sotto lo sguardo di mister Pea, terminando la seduta con una partitella in spazi ristretti.
Si è fermato poco prima della fine Marco Piccioni per un fastidio al polpaccio, le sue condizioni verrano rivalutate domani mattina.
Ai box Cutolo che è stato sottoposto a terapie specifiche dopo il brutto trauma contusivo subìto alla caviglia sinistra nelle ultimissime battute della gara di Cittadella. Affaticamento muscolare per Marco Gallozzi, il cui stato di salute verrà rivalutato domani, così come quello di Elia Legati che verrà sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare lo stato del flessore di sinistra.
- Siriana troppo occidentale, legata al letto, “salvata” dai carabinieri
- Formazione territoriale: inaugurato a Padova Cell explorer