Proseguono con successo gli appuntamenti con la musica live al Padova Pride Village alla Fiera di Padova. Domenica 28 luglio a calcare il palco situato sul lungo boulevard della Festa di Tutti sarà Irene Grandi, famosissima cantante italiana che si esibirà con il progetto “Come non mi hai visto mai”.
L’artista fiorentina si racconterà attraverso le canzoni di quasi vent’anni del suo percorso artistico, riarrangiate in una chiave rock/blues, con venature indie, dalla stessa Irene e da un nuovo ensemble di musicisti tutti fiorentini: alla chitarra e tastiere il direttore musicale del progetto, Saverio Lanza, coautore di “Come non mi hai visto mai”, ultimo inedito di Irene contenuto nel disco “Irene Grandi & Stefano Bollani”; al basso e contrabbasso Pietro Spitilli, alla batteria Fabrizio Morganti e alle tastiere Tiziano Borghi.
Nuove versioni, dunque, per gli evergreen a cui Irene Grandi ci ha abituati: da “La cometa di Halley” a “Bruci la città” passando per “In vacanza da una vita”, “Buon compleanno”, “Bum Bum”, “Che vita è”, “La tua ragazza sempre” e “Sono come tu mi vuoi”.
“Come non mi hai visto mai” rispecchia la trasversalità di Irene che, pur rimanendo sempre legata alla sua storia musicale, mantiene sempre vivo e sviluppa l’interesse per il nuovo, le contaminazioni e le collaborazioni.
La serata targata Padova Pride Village inizierà come di consueto alle 20.00 con “Radio Biancaneve”, versione ancora più folle e surreale del format “RadioVillage”, condotto da Giusva e Leonardo Feltrin. Al termine del concerto si continua a ballare con Andrea De Luca. DJ di notte e regista radiofonico di giorno, De Luca da anni propone i suoi set house commerciali in locali storici come Gossip, Prince, Byblos, Skylight e molti altri.
Ingresso € 10 dalle 20.00 a mezzanotte, poi € 5 fino a chiusura
Per informazioni
www.padovapridevillage.it