Ultimo fine settimana per il Naviglio, la rassegna ideata da Federico Contin che da maggio a questo weekend ha calamitato migliaia di persone lungo il Piovego. Per l’ultimo rush finale l’invenzione dei baristi è una riedizione dell’ombralonga in versione estiva: pettorina con bicchiere a tracolla a 2 euro e via di sorseggiamenti dei vini d’Italia.
Rock’n’Roll in purezza invece al Chiosco per un nuovo appuntamento internazionale nel live corner dove domenica sera arrivano Steven Tadros & RWA (dalle 21.30 ingresso libero riservato ai soci). Steven Tadros è un artista di grandissimo talento. Cantante e chitarrista, è canadese ma da qualche anno vive a Firenze. Partendo dal primo amore, Elvis Presley, attraverso un percorso di crescita artistica che lo ha portato a conoscere ed apprezzare artisti come Roy Orbison, Sam Cooke, Patsy Cline ed il grande Jerry Lee Lewis, una influenza fondamentale per il suo stile, è uno dei più affermati cantanti Rock & Roll del circuito italiano. Dopo una significativa esperienza con i “Quattro Gatti”, importante rock band italiana, Steven si dedica attualmente al proprio progetto solista insieme alla sua nuova band, gli R.W.A -Ready, Willing and Able- e si presenta al pubblico con la sua incredibile presenza scenica e la sua voce indimenticabile, potente ed aggressiva, ma docile e delicata al tempo stesso.
La formazione: Steven Tadros: voce, chitarra. Leonardo Ricotti: chitarra. Stefano Girone: basso. Carmine Bloisi: batteria
Infoweb: www.ilchosco.pd.it