A Ferragosto un bagno di schiuma ed allegria avvolgerà il pubblivo che deciderà di passare la serata al Padova Pride Village. Per festeggiare giovedì 15 agosto la Festa di Tutti ha organizzato uno schiuma party che coinvolgerà tutti i volti dell’animazione, dall’altisssima e bellissima Bratz, al Duo Drag Performer de Le Dayama, da Minerva Lowenthal, a Miss Linda, da Mizzy Collant e Manuel Novarini a Tasha Ducati. Insieme al corpo di ballo del Village ballerini e alla musica dei DJ resident faranno ballare il pubblico immerso nella schiuma fino alle 3.00.
Giusva, Fabio Fusco e Geo apriranno la serata alle 20.00 con Radio Diva Aternative, mentre a chiudere ci penserà Vittorio DJ, una delle figure storiche della dance della Festa di Tutti noto per i suoi DJ set al Black and White, al B-Side, al Cabaret Queen e al Flexo. Ingresso gratuito
Venerdì 16 la programmazione del Padova Pride Village riprende all’insegna della dance e delle drag queen. Alle 20.00 Giusva e Lia accendono RadioVillage, momento di informazione e divertimento radiofonico. Ale 21.30 appuntamento speciale con il CineVillage che propone il film “Ausente (Assente)” di Marco Berger, saltato a causa del maltelpo lo scorso 13 luglio. L’allievo Martin è segretamente innamorato del suo istruttore di nuoto Sebastian: decide, con una serie di pretesti, di invaderne la privacy.
Dalle 22.00 La Bratz, Le Dayama, Minerva Lowenthal, Miss Linda, sotto l’attenta supervisione di Mizzy Collant e Manuel Novarini, dedicheranno il Drag Show Settimanale alle “Icons”, un viaggio tra le canzoni che contraddistinguono ciascuna delle drag che parteciperanno allo spettacolo. Al termine doppio spazio disco con Graziano Diesis DVJ all’interno del Palavillage e Enrico Meloni DJ sul Boulevard. Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00, poi €5.