A nove anni dal suo volontario addio alle scene e dopo l’eccezionale riscontro avuto in tutta Italia con l’uscita nell’autunno scorso del nuovo doppio studio album MASTERS, Rita Pavone torna sulla scena e sarà in concerto a Padova il 24 maggio.
Rita Pavone offrirà ovunque serate esclusive e irripetibili, interpretando i più amati ed apprezzati motivi del suo repertorio ma anche, per la prima volta live, alcuni brani tratti da MASTERS, con una particolare attenzione all’interpretazione e all’esecuzione, nel pieno rispetto e nella più totale valorizzazione della creatività musicale. Affiancata alla direzione artistica e musicale dal Maestro Enrico Cremonesi e accompagnata sul palco da una band diretta dallo stesso Cremonesi.
Complice l’atmosfera raccolta, intima, suggestiva e acusticamente perfetta delle sale teatrali, Rita Pavone intende offrire a tutti gli spettatori uno spettacolo coinvolgente e il più diretto possibile. Una sorta di “concerto da vicino”, per rispondere alle sempre più numerose richieste di un suo ritorno al live e per ringraziare i fan del calore e della partecipazione che da sempre le riservano.
Rita Pavone rimane uno dei miti della canzone italiana; in più di 50 anni di carriera ha conquistato più di una generazione con la sua energia, guadagnandosi anche una notorietà internazionale.
I biglietti per il concerto sono in vendita a partire da € 34,50 (ridotto bambini 7-10 anni € 12) online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888