A casa su misura tre giorni dedicati al matrimonio

 

altContinua, in Fiera a Padova, Casa su Misura fino a domenica 12 ottobre. Tutto per l’arredo di alta qualità e non solo. Infatti dal 10 al 12 ottobre sarà tempo, per le coppie in attesa del fatidico giorno del “Si”, di visitare Padova Sposi, l’evento dedicato al matrimonio, al padiglione 2 di Casa su Misura. Tutto per scoprire le novità e tendenze del 2015 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.
Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Alla parte espositiva si affiancano una serie di eventi collaterali: lo staff di Quintessential – professionisti del settore nell’organizzazione di eventi, banqueting e wedding planner – presenterà “L’Accademia degli Sposi”: tantissimi workshop dedicati ai futuri sposi con trucchi, idee e strategia dai professionisti del Wedding, per organizzare senza stress il vostro matrimonio perfetto! Programma, titoli, orari ed iscrizioni alla pagina degli eventi
Inoltre sabato 11 ottobre alle ore 18:00 “Cupcake’s tower” con il taglio della torta nuziale offerto da Pamela Cake Planner, mentre domenica 12 ottobre alle ore 18:00 l’aperitivo offerto dalla Bulesca.

La fiera sarà aperta venerdi 10 ottobre dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.
L’ingresso alla manifestazione nei giorni 10/11/12 avverrà con pre-registrazione on line al sito www.padovasposinfiera.it, solo ai primi 1.000 ingressi verrà riconosciuta la gratuità per la visita ad entrambe le manifestazioni, per i successivi verrà riconosciuto il biglietto ridotto (ridotto 4 euro, intero 7). Gratuità e riduzione non sono valide nei giorni dell’Anteprima (dal 4 al 9 ottobre).