Anche quest’anno fervono i preparativi per il Natale di Città della Speranza, momento fondamentale per la raccolta fondi della Fondazione che si occupa di assistenza, cura e ricerca nell’ambito dell’oncoematologia pediatrica e di tutte le patologie infantili.
Sabato 21 grande festa con paella per tutti per l’inaugurazione del nuovo temporary shop solidale all’interno del Parco Toys di Limena. Saranno presenti, con i volontari della Città della Speranza, il presidente Franco Masello e la past president Stefania Fochesato.
Fare del Natale una festa della solidarietà è semplicissimo. Anche quest’anno Città della Speranza ha preparato un’ampia scelta di doni natalizi, il cui ricavato serivirà a supportare le importanti attività della Fondazione.
Dal classico panettone, o pandoro, al portachiavi, alla nuova scatola natalizia o borsa con un ricco e vario contenuto come dolcetti, vino, cioccolato, riso, farine, pasta e tante altre bontà. E ci sono anche i bellissimi biglietti augurali disegnati dagli Studenti del Liceo Artistico di Nove di Bassano.
Lo shop solidale sarà aperto dal 27 novembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Come ogni anno alla Città della Speranza è stata affidata la confezione dei pacchi natalizi per i clienti di Toys giocattoli.