AAA giovani videomakers cercansi (ma devono lavorare gratis): la “call” del Gal patavino con il regista quotato

 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al gruppo di lavoro per giovani videomakers under 35 del Gal Patavino che ha lo scopo di scoprire, valorizzare e promuovere il territorio rurale attraverso la produzione di materiali audiovisivi: brevi documentari, videoclip e spot.

La partecipazione è gratuita, è aperta a giovani registi, artisti, operatori, studenti, appassionati di cinema e a tutti coloro che hanno dimestichezza con i mezzi audiovisivi e ha l’obiettivo di formare un gruppo di giovani che osservano e narrano il proprio territorio in maniera originale e creativa.

Il gruppo creativo che si occuperà di individuare temi e luoghi del racconto per poi dedicarsi alla scrittura e realizzazione dei prodotti sarà diretto da Marco Segato, regista de “La pelle dell’orso” e candidato ai David di Donatello.

Gli incontri e il lavoro di post-produzione si terranno negli spazi di Villa Pisani a Monselice (PD) a partire da febbraio, mentre le riprese e il montaggio avranno luogo nel territorio del Gal Patavino dal mese di marzo.
Le iscrizioni si chiudono sabato 27 gennaio, per qualsiasi informazione e per iscriversi al gruppo:
TEL: +39 347 2935535
EMAIL: [email protected]