Il centro commerciale Airone, in collaborazione con CANAI, azienda internazionale specializzata nel recupero ambientale sostenibile, lancia una nuova campagna di responsabilità sociale amica dell’ambiente, cui obiettivo è di aiutare i bambini dell’Associazione “Casa amica” di Monselice.
Presso la galleria centrale sarà posizionato, fino al 5 gennaio, un “Trasformatore di Natale” che consentirà di raccogliere i cellulari non più utilizzati che saranno devoluti per donare tantissimi regali natalizi ai bambini seguiti dall’Associazione.
Contribuire all’iniziativa è semplicissimo! Ogni famiglia ha in media tre telefoni cellulari inutilizzati…non occorre che siano funzionanti ma è sufficiente che lo schermo non sia rotto e si illumini. Basterà recarsi al centro commerciale Airone ed inserirli nel “Trasformatore di Natale” che trasformerà ogni cellulare consegnato in un regalo di Natale per i bambini dell’Associazione.
La campagna si avvale dalla collaborazione di CANAI, che, assicurando un valore predefinito ad ogni cellulare usato, raccoglierà i telefonini dei visitatori e li convertirà in regali utili per la comunità.
Una campagna di responsabilità sociale che, oltre ad allietare il periodo natalizio a tante famiglie, ha un risvolto green molto importante: attraverso la raccolta dei cellulari, tutti i visitatori contribuiranno a ridurre la dispersione di sostanze tossiche e a tutelare l’ambiente circostante.
Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Airone, ha commentato: “Il Teletrasformatore di Babbo Natale è una nuova campagna innovativa pensata per regalare un sorriso ai meno fortunati nel periodo natalizio. Attraverso questa iniziativa, il centro si distingue ancora una volta come attore attivo a livello territoriale nella promozione di iniziative a carattere sociale con l’obiettivo di sensibilizzare tutti i suoi visitatori”
Airone (www.centrocommercialeairone.it) è un centro commerciale situato a Monselice (Via Cristoforo Colombo, 79, 35043, Padova) che ospita 40 negozi, per una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva di 16.121 m2 . Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Il centro ospita una media di circa 2 milioni di visitatori all’anno ed è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00.