L’obiettivo pareva ambizioso eppure è stato raggiunto con addirittura un venerdì di anticipo. Era infatti quota mille euro il traguardo minimo che lo staff del Caffeine si era prefisso di raggiungere come raccolta fondi da destinare alla montagna veneta, squassata dall’alluvione di fine ottobre.
La raccolta scatta ogni mattina in concomitanza con le dirette del Morning Show di Radio Padova, quando eccezionalmente, durante i venerdì di dicembre, Barry Mason e Alberto Gottardo trasmettono dalla sala della caffetteria di via Roma 96, in pieno centro storico, anzichè dagli studi dell’emittente veneta.
E questo mattina, terzo della serie, che ha visto ospite dell’iniziativa l’assessore regionale Elena Donazzan, il conto della raccolta benefica ha raggiunto i 1050 euro.
“Siamo molto soddisfatti e puntiamo venerdì prossimo di ritoccare al rialzo questo risultato merito soprattutto della generosità dei nostri clienti – spiega il direttore del Caffeine Fabio Giacchetto – che vengono a trovarci anche per vivere dal vivo il Morning Show di Radio Padova”.
Ospite del Morning Show venerdì prossimo sarà ospite del Morning Show il sindaco Sergio Giordani.