Al Palageox di Padova al via Futura: politica e spettacolo con Bersani e Gene Gnocchi

 

Sabato 30 agosto 2014 parte ufficialmente Futura: diciassette giorni di musica live, eventi e molto altro, nell’area del Gran Teatro Geox di Padova.
La prima serata vedrà protagonista la grande ironia di GENE GNOCCHI, sul palco con il suo spettacolo “Sconcerto Rock 2014”, insieme alla band I Nuovi Degenerati. Un’occasione per passare una serata all’insegna delle risate, ma anche per scoprire che Gnocchi è un ottimo musicista, con raffinate radici rock. Lo spettacolo è dedicato al mondo della musica, con le battute esilaranti che da sempre questo artista poliedrico è in grado di riservare al suo pubblico.

Ad aprire la serata ci sarà la band IBREVIDIVERBI, un progetto acustico nato nel 2013 a Vicenza, composto da Diego Ceccon (chitarre e loopstation) e Davide Sartore (voce).
Nel “villaggio in festa” di FUTURA troveranno spazio anche diverse aree dedicate alla gastronomia, con particolare attenzione alle materie prime: ci sarà la “Festa del pesce”, il Ristorante di carne, l’immancabile Osteria Emiliana con i suoi sapori, e la pizzeria e si potranno abbinare ai piatti le migliori birre artigianali.

Ospite speciale della serata sarà l’ex segretario nazionale del partito Pierluigi Bersani, che inaugura una serie di incontri che ogni sera arricchiranno FUTURA di dibattiti con i protagonisti della vita politica nazionale.
Ingresso a offerta libera.

Il “villaggio” Futura sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18.00.
Sarà possibile raggiungere il villaggio Futura anche in bici lungo la ciclabile (Via Montà, Via Peano, Via Cardinale Maffi).
Tutti gli spazi live e food sono al coperto, per cui gli eventi avranno luogo anche in caso di pioggia.
Futura è la Festa Democratica del Veneto, organizzata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici.
Per informazioni e dettagli www.zedlive.com/futura/