Dopo aver rinviato il concerto per motivi di salute, Alessandra Amoroso arriva finalmente al al nuovo Palasport di Padova sabato 13 marzo, alle ore 21. I biglietti già acquistati per la data di gennaio rimangono validi con le stesse modalità di fruizione, senza necessità di cambiarli. Da oggi è inoltre nuovamente aperta la prevendita per il concerto, che sarà l’unico in Veneto per la stella nascente della musica italiana. La Amoroso è senza l’artista italiana del momento: ha conquistato pubblico e critica e scalato le vette delle classifiche.
L’album Senza nuvole è ancora in vetta alle classifiche e la presenza di Alessandra accanto a Gianni Morandi nella sua ultima produzione televisiva è stata una ulteriore consacrazione.
Alessandra Amoroso appartiene a quella generazione di giovani artisti che hanno guadagnato notorietà grazie alla tv: nel caso dell’artista leccese è però il talento musicale innegabile ad aver fatto la differenza e ad aver portato in luce le qualità vere della cantante.
Dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi la Amoroso ha guadagnato due dischi di platino con il singolo “Stupida” e ne ha già guadagnati altrettanti con il primo album Senza Nuvole.
I biglietti sono in vendita, a partire da € 23, salvo eventuali commissioni bancarie o online, al sito www.granteatropadova.it e presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.zedlive.com o il sito www.snackulture.it
Infoline 049/8644888