Sabato 14 marzo riparte con nuovo slancio la campagna elettorale di Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Giunta regionale. L’ex europarlamentare (che si è dimessa per condurre con maggiore trasparenza e onestà la campagna elettorale) dà appuntamento al cento congressi Papa Luciani di Padova per quel pomeriggio: Alessandra Moretti racconterà quali sono stati gli spunti della campagna d’ascolto che per due mesi la candidata sta conducendo comune per comune in tutto il Veneto.
Scrive Alessandra Moretti:
“Il 16 gennaio è cominciato il mio percorso verso le elezioni regionali di maggio. Ho scelto di partire con un viaggio lungo i 579 comuni del Veneto. Un viaggio entusiasmante – mai intrapreso prima da un candidato alla Presidenza della Regione -, che mi ha permesso di raccogliere spunti, preoccupazioni e consigli di tantissime persone.
È arrivato il momento di dare una prima forma concreta alle voci e agli sguardi incontrati fino ad oggi, ma anche al lavoro che in questi mesi mi ha permesso di mettere nero su bianco le priorità dei veneti e la mia idea di Regione per i prossimi 5 anni.
Ti aspetto
Sabato 14 marzo alle ore 17.30
al Centro Congressi “A. Luciani”
in via Egidio Forcellini 170/A
a Padova
L’evento sarà l’occasione per fare il punto sui primi 60 giorni di ‘faccia a faccia con il Veneto’ e per presentare i temi su cui stiamo lavorando per offrire una vera alternativa agli ormai vent’anni di Governo Galan-Zaia. Le elezioni regionali di maggio si avvicinano e dobbiamo essere pronti fin da subito alla sfida del cambiamento.
Non possiamo più attendere, è arrivato il tempo di scegliere con coraggio un nuovo futuro per la nostra Regione”.
Ti aspetto,
Alessandra Moretti