Un rappresentante orafo rapinato, pallavoliste che si trasformano in giocatrici di rugby per difendere i propri celulari dal ladro in spogliatoio. Sono solo due degli episodi criminosi di cui hanno dovuto occuparsi polizia e carabinieri nelle ultime 24 ore in città. Il rappresentante orafo è stato rapinato sotto casa in quartiere Guizza. Una coppia di malviventi, armati di pistola lo hanno seguito e quando il commerciante di preziosi è sceso dall’auto si sono fatti consegnare la valigetta sotto minaccia dell’arma. Dentro preziosi per una valore di circa mille euro.
In zona Cave sempre ieri sera le atlete della squadra di pallavolo della Olympia volley hanno placcato e consegnato alle forze dell’ordine un ladro che, entrato nel loro spogliatoio durante l’allenamento, se ne stava andando con due cellulari delle atlete in tasca. Anche quest’ultimo malvivente è stato accusato di rapina impropria.
- Padova sempre più sicura? No. L’allarme Ascom che denuncia “I commercianti scrivono ma l’amministrazione comunale non da risposte”
- All’Ibs di via Altinate venerdì l’associazione Elementi liberali presenta “Contro la decrescita”