All’Estate village arrivano i Velvet dress

 

All’Estate Village, al Parco San Giuliano, si cellebra la grandezza del gruppo rock che ha cambiato nel mondo la visione del rock, gli U2, chiamando sul palco, lunedi 10 Giugno, i bravissimi Velvet Dress.
“Chiamiamola passione o sana malattia, gli U2 ancora oggi con la loro epicità riescono a darci forza e positività, accomunandoci a milioni di fans nell’amore verso questa straordinaria, inimitabile band”, così dichiarano i Velvet Dress, che vivono con un immenso privilegio la possibilità di suonare le canzoni della band di Bono Vox.

Attraverso l’energia e la spinta del suono e lo spirito evocativo dei testi, i Velvet Dress vi porteranno a rivivere le sensazioni scatenate da album storici nel panorama rock di tutti i tempi, dal loro primo Lp “Boy” del 1980 all’ultimo “No Line on the Horizont” del 2009, passando per perle come “The Joshua Tree” e “Achtung Baby”.
Come dice spesso il frontman della celebre band irlandese:, “Se stasera vi abbiamo regalato anche solo un’emozione, abbiamo vinto!”.
La serata continua nell’area coperta “Circus” con “4Music Lovers”, rassegna dedicata al jazz ed alla musica d’autore.
L’appuntamento di lunedì 10 Giugno è un tributo al Miles Davis elettrico con The Eclectic Band ovvero Michele Polga al sax, Lello Gnesutta al basso, Luca Colussi alla batteria e David Boato alla tromba.