Estesa la capienza dello Stadio Euganeo con altri 1200 biglietti messi a disposizione della tifoseria veneziana. E se anche questi biglietti come i precedenti andranno venduti, sarà di 8700 tifosi il conto totale dei presenti al debutto del calcio Padova dopo un purgatorio lungo 4 anni lontano dalla serie B.
Il Calcio Padova informa che su richiesta dalla società biancoscudata e del Venezia F.C., la Questura di Padova ha autorizzato l’aumento della capienza dello stadio Euganeo in occasione della gara Padova – Venezia di domani da 7.500 a 8.700 posti. Pertanto, a partire dalle 16.00 saranno messi a disposizione nei punti vendita e sul sito di listicket.
146 in Tribuna Ovest
350 in Tribuna Est
504 in Tribuna Fattori
200 in Curva Nord Ospiti
Sono ancora a disposizione inoltre 155 biglietti in Tribuna Family, acquistabili solo alle Biglietterie Sud dello stadio Euganeo domani a partire dalle 16.00.
Il Padova dal canto suo potrà contare su oltre 5000 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento a tutta la stagione biancoscudata, un numero che non ha precedenti negli ultimi vent’anni e che ha un termine di paragone solo nella stagione immediatamente successiva alla serie A con Walter Zenga a fare da specchietto per le allodole, poi volato a terminare la stagione a Boston assieme a Giuseppe “Nanu” Galderisi.