Era stato il primo a prospettare un aiuto nei confronti della nuova società del tandem Bergamin – Bonetto.
“A dire la verità – dichiara ora Patrizio Bertin, presidente dell’Ascom Confcommercio – mi ero spinto anche un po’ più in là, prospettando per il nuovo sodalizio Biancoscudati Padova il ritorno allo stadio Appiani”.
In attesa che il sogno (perché tale sarebbe) diventi realtà (ed in questo senso si è espresso anche il sindaco Bitonci), all’Ascom hanno pensato bene di sostenere la nuova società organizzando per questa settimana la raccolta di nuovi abbonamenti.
“Presso tutte le nostre sedi – continua Bertin – sia in città che in provincia, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a Biancoscudati Padova. Nella stessa sede, poi, sarà possibile ritirarlo o, in alternativa, grazie alla collaborazione col nostro associato “La Bolgetta”, sarà possibile riceverlo direttamente al proprio domicilio con un costo suppletivo di soli 5 euro”.
L’iniziativa, prima di quella che si spera possa essere una collaborazione proficua e duratura, nasce dalla certezza che “solo un Padova dei padovani” possa ritornare ai fasti di un tempo.
“E’ nostra convinzione – ha concluso Bertin – che serva anche creare, attorno alla nuova società, un clima di fiducia e di sostegno che, per quanto ci riguarda,
non si fermerà certamente a questo primo stadio”.
Per ulteriori informazioni l’ufficio marketing dell’Ascom è a disposizione al numero 049 8209796.
Le sedi Ascom:
Ascom Padova – Sede Centrale – P.zza V.Bardella,3 – 35131 PD Tel. 049 8209796 – 772
Ascom Centro storico – Via Zabarella 42 – Padova
Abano Terme – Via A. Volta,7
Camposampiero – Via Tentori, 44
Cittadella – Via Verdi, 14
Conselve – Via Matteotti, 28
Este – Via Cavour, 47
Monselice – Via A. Main, 2
Montagnana – Via Alberi, 8/a
Piazzola sul Brenta – Via Fiume, 81
Piove di Sacco – Via Pio X n° 49/2