Riceviamo e pubblichiamo, per la prima volta epurato dei passaggi che ritengo gratuitamente offensivi, il comunicato di “attacco” alla vice presidente del calcio Padova Barbara Carron, secondo gli attivisti di 100% animalisti colpevole di essere appassionata delle pellicce. Scrivono gli attivisti dell’associazione di Paolo Mocavero: “Ci siamo già occupati di Barbara Carron, vice presidente del Padova Calcio, ai tempi dei contrasti con il CS e il patron della società. Non che meriti attenzioni come persona, ma solo per la sua abitudine di far sfoggio di pellicce in ogni occasione.
La pelliccia è un capo di abbigliamento prodotto con la sofferenza e la morte di poveri Animali, che mostra solo la volgarità, l’insensibilità e il cattivo gusto di chi la indossa. Evidentemente la Carron ha bisogno di apparire, e pensa che la pelliccia migliori le sue discutibili grazie.
Infatti ora è comparsa su facebook semi avvolta in una pelliccia, con l’aria fatale di una Jessica Rabbit mancata.
Ricordiamo la nostra “profezia” quando un altro fenomeno, Belen, modella che propaganda pellicce, è diventata testimonial dell’Udinese: abbiamo detto che la pelliccia porta sfortuna, e avrebbe portato solo male alla squadra. Infatti i bianconeri ebbero una stagione disastrosa, e le cose sono cambiate solo quando Belen si è eclissata.
Rinnoviamo la previsione: una vice presidente impellicciata può portare solo sfortuna al Padova, e infatti il campionato del Padova nelle ultime settimane è stato un disastro, al tal punto che si è fatto sorpassare in classifica dal Verona !(!) e ce ne vuole…
Se una dirigente continua a ostentare indumenti di morte, andrà anche peggio: il Karma non perdona, il male e il dolore racchiusi in una pelliccia tornano sempre indietro.
[…] nella notte tra il 29 e 30 dicembre, militanti locali di 100%animalisti, hanno affisso sui muri dello stadio Euganeo, manifesti antipellicce e uno striscione ironico diretto alla Carron… a CRUDELIA CARRON!