Aperol Spritz diventa opportunita’ formativa con l’universita’ di Padova

 

Aperol Spritz celebra le sue origini valorizzando i talenti dell’Università di Padova, attraverso un progetto formativo che coinvolge il corso di Laurea in Economia e Direzione Aperol Spritz, grazie alla collaborazione del Servizio Stage e Career Service dell’Università di Padova e del prof. Romano Cappellari, ha coinvolto gli studenti in un vero e proprio business game incentrato sul territorio. Questo progetto formativo è realizzato con l’obiettivo di individuare un vincitore che avrà la possibilità di collaborare per sei mesi con il Gruppo Campari, grazie ad uno stage retribuito.
Aperol Spritz, che ha a cuore le proprie radici territoriali, ha chiesto agli studenti del corso d’insegnamento di Marketing e Retailing dell’Università di Padova di cimentarsi nella progettazione di un’attività Below the Line da attuare sul territorio Veneto. I ragazzi sono stati coinvolti in un’induction sul posizionamento del brand, su dati di mercato e sulle strategie aziendali: gli studenti presenteranno, poi, le proprie proposte di attività che saranno, così vagliate da una giuria ad hoc.

È un progetto di grande interesse per Aperol Spritz, il cocktail aperitivo più amato in Italia, perché permette al brand di valorizzare il territorio dove è nato, fornendo ad uno studente un’opportunità unica. Lo stage, sarà incentrato sulle attività legate al brand e coinciderà con il periodo più caldo per le attività di marketing: si tratta di un’occasione importante per il vincitore poiché potrà entrare direttamente in contatto con il mondo del lavoro all’interno della realtà giovane e dinamica di una multinazionale in costante crescita ed espansione

http://www.aperolspritz.it/