Non cala la “febbre” per l’Expo ed anche l’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova ritiene che l’Esposizione Universale incentrata sul tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” sia un evento imperdibile per tutti coloro che, come i propri associati, si occupano in maniera professionale del settore “food & beverage”.
E’ proprio per questo motivo che APPE ha organizzato una serie di visite a Milano che hanno registrato il tutto esaurito, al punto da “costringere” l’Associazione a prevedere un’ulteriore data per accontentare i molti esercenti interessati.
L’ennesimo viaggio all’Expo è stato organizzato per lunedì 7 settembre con partenza alle ore 7 da piazza Savelli a Padova (di fronte alla sede dell’Associazione) e rientro verso le ore 23.
Il contributo di partecipazione, che copre le spese dell’autobus granturismo e comprende l’ingresso all’Esposizione, è di euro 49 a persona.
Per aderire e prenotare il posto contattare la Segreteria APPE allo 049.7817222.
- Taglio delle tasse: quanto si risparmierebbe a Padova? Più di duemila euro l’anno
- Al Meeting di Rimini il bene che nasce nel carcere di Padova protagonista: colloquio tra Nicola Boscoletto e il premier Matteo Renzi