Fino mercoledì 3 dicembre 2014 Appe, l’associazione dei pubblici esercizi di Padova sarà protagonista a “Tecno&food”, il salone internazionale biennale professionale per bar, alberghi, ristoranti, attrezzature alberghiere, prodotti alimentari e tecnologie.
L’APPE, come consuetudine, si è impegnata per la realizzazione di iniziative che possano essere utili e dare visibilità ai pubblici esercizi associati della provincia di Padova.
Queste, in sintesi, le proposte dell’Associazione:
• Lunedì 1 dicembre alle ore 15 presso lo stand Benetti (padiglione 8, stand D144 ed E144) seminario organizzato dal Gruppo Pasticceri APPE sulla nuova normativa in vigore dal 13 dicembre che riguarda l’etichettatura ed il trattamento degli allergeni nei listini e nei menù.
• lunedì 1 dicembre alle ore 15,30 in sala A del Padiglione 8 si svolgerà un convegno su “La rivoluzione nei sistemi di pagamento: buonipasto, bancomat, carte di credito, da costo a opportunità”.
• martedì 2 dicembre alle ore 15,30 in sala A del Padiglione 8 presentazione del libro “Il Bar, manuale di marketing e gestione d’impresa”
• mercoledì 3 dicembre alle ore 15,30 in sala A del Padiglione 8 convegno APPE-SILB dal tema “Il divertimento è una cosa seria. Qualità, sicurezza, regole, controlli”. Finalità dell’incontro è quella di evidenziare alle Istituzioni locali i problemi connessi al fenomeno dell’abusivismo e dell’illegalità così ampiamente diffusi nel settore dell’intrattenimento.
- Biancoscudati in trasferta a Trento con i favori del pronostico Snai
- Calcio serie D: Padova sotto di un goal a Sacile (e Sacilese che sbaglia un rigore)