Tre prodotti studiati e realizzati appositamente per i tifosi biancoscudati, un grande distributore, radicato profondamente nel territorio padovano. La passione e la professionalità dei gruppi Italchimica e Alì si sono incontrate nel sostegno al Calcio Padova e da questa partnership sono nati i prodotti da doccia della linea Dermomed Calcio Padova che da lunedì saranno a disposizione in tutti i punti vendita Alì e Aliper di Padova e provincia. Sapone liquido, doccia shampoo e bagno doccia ad un prezzo iper conveniente, per gli sportivi che vogliono sentire il Padova addosso 365 giorni all’anno!
Ad accomunare le due Società, non solo il grande legame con il territorio e il made in Italy, dei quali entrambi sono importanti rappresentati, ma anche l’attitudine all’eccellenza, la passione per il proprio lavoro e la volontà di raggiungere grandi traguardi.
“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il vice presidente del Padova Edoardo Bonetto – perché abbiamo centrato un importante obiettivo della nostra strategia di marketing. Questa collaborazione rappresenta un grande opportunità per dare visibilità ad entrambi i brand e promuovere i valori che hanno permesso loro di diventare punti di riferimento nel mercato: qualità, innovazione, avanguardia e attenzione verso l’ambiente.
Allo stesso modo, le aziende che scelgono di dare fiducia al nostro progetto sanno che riceveranno in cambio la grande visibilità del calcio, la possibilità di entrare in contatto con il nostro bacino di tifosi, ma anche la possibilità di fare squadra con gli altri nostri sponsor”.