Quello di Padova sabato sera sarà l’unico appuntamento per vedere Grillo in Veneto nel 2009.
Dopo il sold out di ottobre si attende con ansia l’arrivo del comico genovese non solo per assistere ad uno spettacolo che come sempre farà ridere, ma anche per informarsi sul nostro mondo grazie alla sua voce scomoda e originale.
Grande e quasi ovvio successo di vendite, soprattutto dopo che l’apparizione autunnale ha lasciato un rumoroso strascico di polemiche.
Il tema oggi più scottante è quello della crisi economica, di cui Grillo svela retroscena, descrive le prospettive e soprattutto da cui prende spunto per svelare le onnipresenti ipocrisie del nostro sistema di potere.
C’è molta curiosità per sapere chi saranno i destinatari dei suoi strali, ma siamo sicuri che Tremonti, Berlusconi, Tronchetti Provera, la CAI e l’Alitalia, il PD e tutto il sistema di potere politico ed economico non ne uscirà indenne.
E non mancheranno le discussioni sulle intercettazioni, sul nucleare, sulla TAV, ma neppure su questioni locali come la viabilità, lo smog, la sicurezza o le grandi opere pubbliche che toccano da vicino anche i padovani e i veneti.
Si parlerà per esempio del Auditorium di Padova? di sicuro sarà uno spettacolo in cui alle risate, a volte amare, segue la riflessione e una maggiore consapevolezza del mondo che ci circonda.
Grillo come sempre sarà in mezzo alla gente, camminerà tra le sedie del Palanet e parlerà direttamente al pubblico, senza alcuna distanza, annullando la separazione tra comico e spettatore, perché certi temi e problematiche riguardano tutti senza distinzione.
Ma Beppe Grillo invita anche a darsi da fare, segnalando gli abusi e le situazioni che meritano una denuncia, e a partecipare direttamente alla vita politica.
Padova attende dunque con impazienza l’arrivo del comico: biglietti ancora disponibili on line al sito www.zedlive.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Per informazioni: tel. 0498644888 www.zedlive.com
Beppe Grillo
Delirio
24 gennaio 2009, ore 21.30
Padova, Palanet
Biglietti disponibili
- Nuovo protocollo per la scuola
- La Lega sulle barricate per l’espulsione del clandestino che costa 9000 euro