Biancoscudati Padova, Parlato: “Bene il girone d’andata, ma sarà difficile fino alla fine. Dedico la vittoria ai tifosi”

 

“Avremmo firmato tutti per un girone d’andata così. I fatti dicono che abbiamo strameritato, merito dei ragazzi e del gruppo tenuto unito. Oggi è stata una prova di maturità, con un primo tempo giocato davvero molto bene”. A dirlo Carmine Parlato, allenatore del Biancoscudati Padova, che chiude il 2014 con cinque punto di vantaggio sull’Altovicentino, squadra che, seconda in girone, ospiterà i padovani il 4 gennaio.
“Vittoria dedicata a questo punto stupendo che ci sta sostenendo sin dall’inizio – ha aggiunto Parlato – auguro ai padovani un sereno Natale con le loro famiglie”.

Secondo Parlato va tenuta alta la tensione. “Bastano due pareggi e veniamo risucchiati. Ci siamo fatti una idea riguardo tutte le squadre, ma il girone di ritorno sarà stramaledettamente difficile fino alla fine. Speravo tanto che in questi anni ci fosse mio papà. I papà sono quelle persone che ti mancano, i ragazzi stanno facendo in maniera da farlo gioire, sono sicuro che ci guarda da lassù.”