Calcio Padova: tornano le radiocronache di Antonio Ammazzagatti per Radio Italia anni ’60. Si comincia domenica a Salò col Feralpi

 

Il Calcio Padova ha il piacere di comunicare che da domenica riprenderanno sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60 le radiocronache in diretta degli incontri dei biancoscudati. Ritorna quindi ad essere la radio guidata dal cavalier Massimo Righetto (nella foto) la “voce ufficiale” degli aficionados biancoscudati. 

Grazie all’impegno determinante di Mediastar e al contributo dell’associazione Azionariato Popolare Magico Padova, quindi, Antonio Ammazzagatti tornerà a raccontare le partite del Padova sui 94,600 e 101,700 FM di Radio Italia anni ’60.

Riprende anche il programma di approfondimento Radioscudati che andrà in onda tutti i lunedì e i venerdì alle 18.00 fino alle 18,30 sulle stesse frequenze e anice sulle frequenze di Radio Sportiva (FM 107,700).

“Non possiamo che essere soddisfatti. – ha commentato il vice presidente Edoardo Bonetto – Torna un servizio importante per i nostri tifosi, oltre che una tradizione vecchia di oltre trent’anni. Ringraziami Radio Italia anni ’60 e Mediastar, ma anche i nostri tifosi che si sono adoperati in prima persona per far riprendere le radiocronache”

L’associazione Azionariato Popolare Magico Padova continuerà a raccogliere contributi dai tifosi per aiutare a coprire i costi. La settimana prossima verranno rese note le modalità, le iniziative e le date per contribuire. Per seguire la diretta delle news biancoscudate clicca su questo link (Padovagoal.it)