Camorra Live Show, game over per Massimo Emilio Gobbi

 

Sogni infranti e polvere di stelle sul boulevard di Montegrotto che doveva diventare il set di Camorra live show, film che non vedrà mai la luce. Con somma delusione del sindaco Luca Claudio che covava sogni di gloria: avrebbe dovuto impersonare un avvocato latin lover e proprio nella sua Montegrotto Terme, invece niente film per il giovane e bel primo cittadino Luca Claudio. A sorpresa (ma c’era chi se lo aspettava sin dal primo annuncio), non poco amara, troupe e produzione del film Camorra Live Show hanno abbandonato la cittadina termale
Dal regista agli attori, fino all’addetto alla produzione, hanno abbandonato senza spiegazioni il set e Montegrotto. L’intera troupe del film “Camorra Live Show” del produttore, con sulla groppa qualche guaio con la giustizia, Massimo  Emilio Gobbi, se n’è improvvisamente andata dalla location scelta per la realizzazione della pellicola fino al 2 luglio.
Hanno fatto i bagagli, pagato i conti dell’ hotel “Mioni Royal Sun”, base operativa, e sono partiti lasciando a bocca asciutta quanti speravano almeno in una piccola partecipazione. Tra questi il sindaco del centro termale Luca Claudio che nel film una parte, quella di un avvocato playboy, l’aveva già sottoscritta.