Casta insopportabile:la battaglia anti privilegi di Reteveneta con “Castiga la casta”

 

“Castiga la casta”. Si intitola così la campagna d’opinione lanciata da Rete Veneta. Rete Veneta, seconda emittente del Nordest ha lanciato la campagna “Castiga la casta”. Un gruppo su Facebook per raccogliere le lamentele, i suggerimenti o le denunce degli italiani. Messaggi di cui l’emittente intende farsi portavoce con i parlamentari e i rappresentanti del territorio.
“Sta montando la protesta anche in Veneto – ha spiegato il direttore editoriale di Rete Veneta Luigi Bacialli – perchè la casta politica non dà nemmeno il senso della disponibilità a ridurre le proprie esagerazioni”. Ogni giorno l’emittente si promette di raccontare l’evolversi di questa onda di rabbia. Stipendi, benefit, vitalizi e auto blu, privilegi preservati a fronte dei tagli che pesano sugli enti locali. La voce dei cittadini indignati e il loro confronto con gli amministratori nel corso della trasmissione di approfondimento politico “Focus”.
La campagna “Castiga la casta” si affianca ad altre lanciate in queste ore dal mondo dell’informazione. Una su tutte, la raccolta firme per l’abolizione delle province
Clicca qui per vedere l’intervento del direttore di Rete Veneta Luigi Bacialli