Checco Zalone lunedì al Palageox di Padova

 

Jovanotti, Vendola, i Negramaro, Cassano, Vasco Rossi, Tiziano Ferro…la comicità di Zalone non conosce limiti. L’appuntamento con il comico pugliese è per lunedì 10 al PalaFabris di Padova.
Luca Medici, alias Checco Zalone, dopo aver trionfato al cinema, è tornato in scena con il nuovo tour.

Un live di due ore tutto da ridere, ricco di canzoni e con le imitazioni dei nuovi personaggi presi di mira dal comico pugliese: Roberto Saviano, Modà, Antonio Cassano, Nichi Vendola, Albano, oltre agli evergreen Vasco, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti.
Un appuntamento da non perdere con il comico che più di ogni altro svela e riduce in polvere l’ego smisurato di tanti artisti nostrani. “Mamme portate tranquillamente i vostri figli: le parolacce che dirò le sanno già.”, ha commentato Checco.

Riguardo al prezzo del biglietto, il comico ha disposto prezzi In linea con le nuove riforme federaliste fiscali. Infatti al Nord costerà meno e al Sud di più “Perché noi del Sud siamo più abituati all’impoverimento”.

Per descrivere la sua forza comica basta ricordare che il suo ultimo film, Che bella giornata, ha battuto tutti i record di incasso, secondo solo ad Avatar.

Il comico barese porterà in scena le sue esilaranti parodie, il suo sguardo, tanto semplice quanto tagliente, sulla musica italiana e sull’attualità.

CHECCO ZALONE
Resto umile tour
Lunedì 10 Ottobre 2011 ore 21:30
PalaFabris – Padova
Per informazioni www.zedlive.com – Infoline 049/8644888