Concerto di Michele Zarrillo a Padova: rinviato a domenica 11 marzo

 

Il concerto di Michele Zarrillo, previsto per venerdì 27 gennaio, è stato spostato a domenica 11 marzo per problemi logistici. I biglietti già acquistati rimangono validi con le medesime modalità di fruizione. Per informazioni è possibile contattare il call center al numero 049/8644888-
Michele Zarrillo torna sui palchi dei più importanti teatri italiani con il suo nuovo album, “Unici al Mondo”: una tournée attesa per un cantautore che predilige da sempre il “live” – viste le sue qualità di musicista e compositore – ancor di più ora per presentare il disco a cui ha lavorato per quasi due anni, e per proporre gran parte del suo repertorio di grandi, belle ed indimenticabili canzoni (da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti).

Il nuovo progetto di Michele sarà il “concept” del concerto: in scaletta praticamente tutte le nuove canzoni (nove su dieci) di “Unici al Mondo”, a cominciare proprio dalla title-track (in radio in queste settimane e, a breve, in tv con il videoclip in fase di realizzazione) e da “La Prima Cosa che Farò”, il singolo che ha anticipato l’uscita in autunno del disco.

In più di due ore di concerto Michele “si racconterà con il pubblico” e, tra le novità, ci saranno diversi medley dedicati alle “hit”: “vari angolini”, come il definisce l’artista, ripescando “brani della mia carriera utili all’idea di scaletta che ho previsto per questo tour, e che, in alcuni casi, era da un po’ di tempo che non suonavo dal vivo. Infatti, la forza del concerto sarà il far convivere i brani del nuovo album con quelli di maggior successo del mio percorso artistico”.

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano), sul palco ci saranno Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Guarino e David Pieralisi (chitarre), Andrea De Luca (violino), Danilo Fiorucci (basso), Marco Rovinelli (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).

I biglietti sono in vendita, a partire da € 23 (ridotto bambini € 5), online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Charta.

MICHELE ZARRILLO in concerto
Domenica 11 marzo h 21.00
Gran Teatro GEOX Padova
Per informazioni www.granteatrogeox.comwww.zedlive.com

Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994641)