Confartigianato Imprese Padova conclude la settimana dell’artigianato con Cammin’art e il rilancio di piazza De Gasperi

 

Si conclude con “Cammin’Art”, una passeggiata per i canali e le riviere padovane, legati al percorso di Padova Urbs Picta, la Settimana dell’artigianato, organizzata da Confartigianato Imprese Padova, che ha quest’anno come tema la sostenibilità.
Ospiti d’eccezione saranno il celebre rugbista Mauro Bergamasco e il Sindaco di Padova Sergio Giordani.

L’appuntamento si terrà domenica 24 marzo e prenderà il via alle 9.00, davanti alla storica sede di Confartigianato, in piazza De Gasperi 22, proseguirà poi per Ponte Molino, piazza Duomo, via Tiso da Camposampiero, Palazzo della Ragione, via XX settembre, piazza del Santo, via del Santo, Liston e piazza Eremitani. Si concluderà poi con il ritorno in piazza De Gasperi, dove saranno allestiti furgoncini in stile street food, con prodotti artigianali a chilometri zero.
L’ingresso è libero, con iscrizione obbligatoria su www.upa.padova.it.
La settimana dell’artigianato è promossa da Confartigianato Imprese Padova, grazie al patrocinio di Comune e Provincia di Padova e con il contributo e la collaborazione di Anap, Ancos, Saninveneto, Intesa Sanpaolo, Padova Promex, Upa Servizi Logistici e Immobiliari, Upa Servizi Spa e Adescoop.