Confservizi Veneto seleziona nuovi lavoratori nel settore trasporto pubblico

 

Sono sei le ricerche di personale avviate da Svt, Società Vicentina Trasporti. Le figure richieste sono per la manutenzione di autobus (elettromeccanici) e per gli uffici Contratti appalti e segreteria, Sinistri e movimento, Commerciale e controllo gestione, Magazzino, Personale.
Le selezioni sono state affidate a Confservizi Veneto, l’associazione delle società a capitale pubblico-privato di proprietà degli Enti Locali, che erogano i servizi di pubblica utilità nell’area territoriale del Veneto. Tra queste appunto Svt.
Si tratta di selezioni pubbliche per la formazione di graduatorie dalle quali la società vicentina attingerà per eventuali future assunzioni applicando il vigente contratto autoferrotranvieri. Gli avvisi di selezione sono pubblicati sul sito internet di Confservizi Veneto e di Svt. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il form presente sul sito di Confservizi Veneto nella sezione selezione personale entro le ore 12 del prossimo lunedì 11 marzo. E’ prevista una prova di preselezione e successivamente le prove vere e proprie consisteranno in una prova scritta e una prova orale o pratica.

Selezione Ufficio contratti appalti e segreteria

Selezione Ufficio sinistri e movimento

Selezione Ufficio commerciale e controllo gestione

Selezione Ufficio Magazzino

Selezione Operatori manutenzione di autobus

Selezione Ufficio personale